Due uncinettine nel salotto del blog

Chi sono loro?

Ho piacere di avere due uncinettine nel salotto del blog : Pina e Betty, zia e nipote che insieme creano delle splendide borse  ed è fantastico sapere che la passione per l uncinetto le accomuna.

Nel  conversare al telefono con Betty ,persona splendida e molto disponibile ma sopratutto molto gioiosa ho avuto modo di capire la profonda ammirazione per la zia , un vulcano come la chiama ,che una ne pensa e mille ne fa ,la super creativa ,l instancabile. E questa borsa la potremmo chiamare “il vulcano” ,vulcano di idee ,vulcano di colore (il rosso è nonché colore forte )…una borsa vulcanica nata da una sfida.

La borsa

Scorrevo nelle centinaia di foto che vengono pubblicate su facebook nei diversi gruppi dedicati alle borse al uncinetto .

Quello che attiro la mia attenzione fu non solo quel grosso papavero al centro ma anche la lavorazione, il lavoro certosino che appariva dalle foto .

Mi sono detta “finalmente vedo una borsa ben fatta “( qui c è da aggiungere la mia riflessione in merito alle foto di borse….ragazze, su facebook e in genere sul intero web si vedono di borse orrende ,mal lavorate ,non precise e aiutoooo ,con delle foto sfocate ,senza luce …insomma dei veri disastri spacciate facilmente per roba buona  (ma di questi argomenti ve ne parlero di sicuro in un prossimo articolo )

Di conseguenza avendo di fronte ad un opera cosi perfetta ho subito agito trovando dal altra parte Betty, una persona disponibile e gentile. Tutto questo non può che farmi piacere .

 

La borsa in se piace molto, è una borsa con il corpo al uncinetto color avorio avendo un giro consistente di rosso e  patella lavorata su rete con una splendida decorazione di un papavero. Devo dire che la scelta del colore e del mix tra i due colori è stupenda .

La loro pagina

Fantasy bag’s e non solo di Pina Failla Scarangella e Betty Martorana è una pagina in cui la zia Pina e la nipote Betty condividono la passione per l’uncinetto con la creazione di borse, ma non si limitano solo a questo, spaziano con la loro creatività, in base alla loro ispirazione. Vi consiglio di passarci ,troverete tante borse diverse .Prendetevi del tipo mezza giornata .

Se volete invece vedere tutta la pagina dedicata alle varie uncinettine vi metto qui il link .un abbraccio .a presto

 

 

 

le uncinettine di casa adriana
5 luglio 2017
borse handmade
4 luglio 2017
2 Comments
  • Reply
    Mena fuccio
    18 luglio 2017 at 17:55

    Bellissimo bravissime😘😘😘

    • Reply
      Ralù
      18 luglio 2017 at 18:08

      Grazie dei complimenti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *